Lo studio tecnico spazioA è pensato come un open space nel cuore della città, per la città: le grandi vetrine che guardano Andria sono simbolo di apertura, invito a guardare dentro e anche fuori per cogliere sempre le nuove occasioni di confronto, servizio e progetto.
Le grandi vetrine che guardano Andria sono simbolo di apertura, invito a guardare dentro e anche fuori per cogliere sempre le nuove occasioni di confronto, servizio e progetto. Un luogo di lavoro dove le competenze di quattro professionisti e del team si incontrano per collaborare a nuovi progetti e dare forma a idee, come ad esempio gli interni dello stesso, sapientemente progettati e realizzati su misura, utilizzando materiali naturali in applicazioni mai esplorate prima: l’utilizzo del “moss wall” (muschio verticale) che dall’ingresso a piano terra, come una rampicante, salendo lungo il muro del vano scala si sviluppa all’interno dell’area di lavoro, mettendo in dialogo natura e forme progettate dall’uomo.
Grazie alle grandi vetrate lo studio tecnico SpazioAssociati è inondato da molta luce naturale durante il giorno, mentre alla sera uno studio illuminotecnico attento ha permesso di dare carattere scenografico e funzionale al luogo anche con lo strumento della “luce artificiale”.
SpazioA è un luogo aperto a contaminazioni che mette in mostra talenti e tecnicità, e che sceglie il cuore della città federiciana come quartier generale.